sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, anticipazioni e promo della 13x10

Grey’s Anatomy, anticipazioni e promo della 13×10

Nel Mid season finale abbiamo lasciato il Dr. Alex Karev in una situazione davvero spiacevole. Scegliere se patteggiare e accettare due anni di carcere oppure aspettare il verdetto della commissione che lo dichiarerà o meno colpevole dell’aggressione nei confronti dello specializzando De Luca.

Shonda, non ha però solo lasciato in sospeso la questione di Alex, ma anche quella degli altri protagonisti principali. Un’altra grande sconfitta è stata quella di Amelia, che ha deciso di lasciare Owen per schiarirsi le idee circa la decisione di avere o meno un figlio.

Lo stesso Webber si trova in bilico in questa tredicesima stagione. Con l’arrivo della Dr.Minnick il suo lavoro viene messo in dubbio da Miranda. I medici, gli specializzandi è tutti quelli che hanno avuto modo di fare carriera grazie al metodo di studi del Dr. Webber si ribellano a questa decisione presa dal Capo, cosa succederà in ospedale?

Ecco il promo del canale ABC:

Come annunciato dal promo Grey’s Anatomy, e anche le altre due serie di Shonda ritorneranno tutte assieme Giovedì 19 Gennaio. La trama o il titolo della puntata non sono ancora stati rivelati, ma sarà facile capire che in questo momento tutta l’attenzione è focalizzata sul destino di Alex.

Un altro scoglio da superare è la nuova presunta relazione tra Arizona e la Dr. Minnick come abbiamo visto dalla scorsa puntata, la 13×09 tra le due dottoresse c’è stato un approccio tutt’altro che naturale e consueto. Che Shonda ci abbia dato un’assaggio di quella che sarà una relazione stabile tra le due? Staremo a vedere!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME