venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Ausiello intervista Justin sul futuro di Alex Karev

Grey’s Anatomy: Ausiello intervista Justin sul futuro di Alex Karev

“Alex Karev è ufficialmente un uomo libero” riporta l’intervista di TvLine fatta all’attore statunitense Justin Chambers che nel medical drama di Shonda Rhimes interpreta il Dr. Alex Karev.

“Ma come ha fatto il medico ribelle ad evitare gli anni di carcere che gli spettavano? Nel prossimo episodio troveremo la risposta a questa domanda, almeno stando alle parole di Justin Chambers.”

“Succederà tutto molto velocemente, entro 10 minuti dall’inizio dell’episodio” dice Justin, sottolineando che tutto avverrà tramite flashback. “Ci sta molto male, lui si scuserà, e vedremo se le scuse verranno accettate.”

Un altro aspetto a cui non abbiamo badato è il rapporto che ci sarà tra Karev e Jo. Di fatti Chambers conferma:“Stanno lontani l’uno dall’altra. Credo che lui provi empatia nei suoi confronti, poiché ha vissuto una relazione con un uomo violento. Sappiamo bene che Alex è cresciuto in una casa con un uomo violento. E la cosa potrebbe fargli pensare di perdonarla per non avergli raccontato la verità sulla sua identità per tanti, tanti anni. Lei non è la persona che lui pensava che fosse.”

E per chi pensa che fra Justin e Meredith stia per nascere un nuovo amore, Justin risponde “Niente è impossibile, è una cosa che succede, nella vita: degli amici che diventano amanti. Personalmente non penso che accadrà, sarebbe molto, molto strano.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME