sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Ausiello parla di un nuovo pericolo ad alta quota

Grey’s Anatomy: Ausiello parla di un nuovo pericolo ad alta quota

A quanto pare nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy vedremo Nathan e Meredith immischiati in un “incidente” di volo dal titolo “In The Air Tonight“.

Ausiello ha annunciato in anteprima al sito TvLine che uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 13 sarà incentrato su un volo commerciale (sul set era presente la compagnia Swiftair) e che molto probabilmente si presenterà una crisi che i medici del Grey Sloan Memorial dovranno fermare.

Dalle ultime notizie trapelate sappiamo che sul set è presente anche un camion dei pompieri, le supposizioni dal mondo del web si fanno sempre più accese e la paura dei fan (grazie Shonda per averci traumatizzato) è che si ripeta lo stesso scenario che anni fa ha visto alcuni medici coinvolti in un incidente aereo in cui Lexie Grey e Mark Sloan hanno perso la vita.

Secondo voi cosa capiterà a Nathan e Meredith nei prossimo episodi?

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME