La serie statunitense Grey’s Anatomy ha da qualche tempo raggiunto un successo ineguagliabile. Dopo ben quattordici stagioni gli ascolti sono addirittura raddoppiati. La madre e creatrice della serie, Shonda Rhimes ha promesso di continuare finché ci saranno delle storie da raccontare e fintanto che la protagonista Ellen Pompeo vorrà partecipare.
Da quando sarà possibile visualizzare il canale?
In America e sul canael Fox la quattordicesima stagione della serie è al momento in pausa e ritornerà a Gennaio. Nel frattempo Sky ha deciso di fare un enorme regalo ai propri fan in vista delle vacanze natalizie. Dal 24 Dicembre Fox Life aprirà il canale Fox Life+1 che trasmetterà fino al 16 Gennaio
Quali serie trasmetterà il canale Fox Life+1?
La novità è quella di creare un canale interamente dedicato alla serie. Su Fox Life+1 sarà possibile vedere le prime undici stagioni della serie che si concluderanno proprio con la morte di Derek Shpeherd. Ripercorrendo tutte le undici stagioni della serie avremo la possibilità di tornare indietro, rivedere vecchi personaggi ormai andati via e rinfrescarci un po’ la memoria riguardo alcuni ruoli all’interno della serie.
Dopo il 16 Gennaio, Fox Life+1 continuerà ad essere visibile?
Al momento non è prevista una continuità per quanto riguarda il nuovo canale. Ci sono buone possibilità che grazie all’enorme successo che accoglierà i fan più nostalgici il canale continuerà ad essere trasmesso.
Per ulteriori notizie restate connessi al sito.