giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, ci sarà un altro spin off: ecco i dettagli

Grey’s Anatomy, ci sarà un altro spin off: ecco i dettagli

Casa Shondaland non si ferma qui, a distanza di quasi 4 anni dall’ultimo spin-off dal titolo “Private Practice” ideato e cucito sul personaggio di Addison, l’ex moglie di Derek Shepherd arriva un altro spin-off, questa volta dedicato ai pompieri di Seattle.

Il presidente della divisione Entertainment, Channing Dungey ha affermato:

“Nessuno poteva intrecciare il grande pericolo che i pompieri fronteggiano quotidianamente con i racconti delle loro vite private meglio di Shonda e l’impostazione che viene data nella Seattle di “Grey’s Anatomy” è perfetta anche per questo eccitante spin-off.”

Intanto la serie tv madre “Grey’s Anatomy” si appresta all’inizio della sua quattordicesima stagione, giovedì notte in America andrà in onda l’ultimo episodio della tredicesima stagione e non sappiamo ancora cosa Shonda ci riserverà per il futuro della serie.

La vita e i drammi dell’eroico gruppo di pompieri si ambienteranno nello stesso universo narrativo di Grey’s Anatomy. Pronti per questa nuova avventura?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME