venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy: cosa pensa Ellen Pompeo della coppia Meredith-Alex?

E’ da un po’ che si mette in gioco questa ipotesi da parte dei fan di Grey’s Anatomy, ma ad oggi la produttrice Shonda Rhimes, non ha ancora fatto nulla per estinguere questa miccia che pian piano sta prendendo letteralmente fuoco.

Più di una volta, grazie a dei comportamenti avuti nella serie tra Meredith Grey e Alex Karev, qualcuno ha supposto una sorta di finale che veda coinvolti i due amici in una relazione amorosa. I fan, piano piano hanno attraversato le quattro fasi del rifiuto, che prevedono rabbia, riflessione, accettazione e considerazione del problema. Nella mente di qualcuno ha iniziato a riecheggiare l’idea che i due amici possono realmente essere immischiati in un rapporto che preveda più della reciproca amicizia. Questa voce sembra essere arrivata fino alle orecchie dei diretti interessati o più precisamente agli attori che interpretano i ruoli di Meredith e Alex.

A questo proposito la protagonista della serie Ellen Pompeo, ha dichiarato: “Justin è una delle miei persone preferite nell’intero pianeta, siamo davvero intimi e mi sentirei strana ad avere lui come possibile interesse amoroso di Meredith, sarebbe come baciare mio fratello”.

Ma anche l’attore Justin Chambers non ha risparmiato riserve riguardo al presunto rapporto Meredith-Alex e ha detto: “Io penso che tutto sia possibile ma io personalmete lo troverei strano. Loro sono davvero come fratello e sorella, hanno vissuto così tanto insieme e, sai personalmente io non ce li vedrei insieme. Ma, hey, questo è Grey’s Anatomy è tutto possibile”.