martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Il Dr. Bollore via dagli schermi per combattere la depressione

Grey’s Anatomy: Il Dr. Bollore via dagli schermi per combattere la depressione

Ricorderete certamente Eric Dane, il protagonista di molti siparietti nella serie di successo Grey’s Anatomy in cui figurava come Dr. Bollore (così chiamato dalle allora specializzande).

TvLine ha annunciato poche ore fa, il ritiro dell’attore statunitense dagli schermi. Pare infatti che Eric Dane si trovi al momento a combattere una forte depressione che lo ha obbligato a ritirarsi dalle serie di cui ora è protagonista: “The Last Ship”.

Di conseguenza anche la serie è stata obbligata ad eseguire una pausa dagli schermi, così come indicato dallo stesso Dane, che ha annunciato il suo ritiro “per motivi personali”.

Una fonte vicina all’attore ha ammesso che Eric si sarebbe allontanato dal set per combattere  la propria depressione con l’amore e il sostegno della propria famiglia. “Non vede l’ora di tornare” avrebbe confermato la fonte. Per ora la serie sarà in pausa per due settimana poi Eric dovrà tornare a lavorare come prima.

In passato l’attore ha ammesso più volte di aver sofferto di disturbi e dipendenze da antidolorifici, dovuti ad un incidente nello sport.

Guarisci presto Eric!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME