giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: che fine hanno fatto gli ex attori della serie?

Grey’s Anatomy: che fine hanno fatto gli ex attori della serie?

Grey’s Anatomy ad oggi conta la sua quattordicesima stagione ed è vicina a superare anche il record di E.R. La creatrice Shonda Rhimes a breve manderà in onda uno spin-off della serie che questa volta vedrà coinvolti una squadra di vigili del fuoco.

In questi dodici anni la serie ha ospitato molti attori, poi andati via a causa della morte del proprio personaggio, vediamo che fine hanno fatto:

Isaiah Washington è uno dei primi attori ad essere andato via, attualmente occupa il ruolo del cancelliere Thelonious Jaha nella serie The 100.

T.R Knight è invece andato via causa morte del proprio personaggio, ma è tornato a lavorare per Shonda Rhimes nella serie The Catch.

Katherine Heigl dopo essere andata via dalla serie ha accettato alcuni ruoli da cinema.

Sandra Oh invece dopo aver detto addio a Cristina ha recitato nella serie American Crime.

Ad aver avuto una carriera di tutto rispetto è l’attore amatissimo Eric Dane, protagonista della serie The Last Ship.

Chyler Leigh dopo aver abbandonato la serie per problemi personali ha ripreso a lavorare nella serie di successo Supergirl.

Patrick Dempsey dal canto suo, ha deciso di dedicare tutto se stesso al cinema, lo abbiamo visto infatti nel sequel di successo Bridget Jones Baby.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME