venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy: Jason George protagonista del nuovo spin-off Rescue

Qualche mese fa la ABC e Shonda Rhimes hanno annunciato l’arrivo di un nuovo spin-off per la serie Grey’s Anatomy, che racconterà la vita dei pompieri di Seattle.

Questo, per la serie statunitense sarà infatti il secondo spin-off. Il 27 Settembre del 2007 Shondaland mandava in onda la serie Private Practice di cui era protagonista l’attrice Kate Walsh, che in Grey’s Anatomy interpretava il ruolo di Addison Montgomery, l’ex moglie del Dr. Derek Shepherd.

Il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy, che si chiamerà Rescue, racconterà la vita dei pompieri di Seattle, un’idea che è nata dopo l’episodio finale della tredicesima stagione della serie. I pompieri di Seattle nell’ultimo episodio, hanno dovuto soccorrere la specializzanda Edwards e una paziente dell’ospedale, vittime di un esplosione all’interno di esso.

A quanto pare anche Jason George, che nella serie interpreta lo specializzando Ben Warren, marito del capo Miranda Bailey, prenderà parte al nuovo spin-off sui pompieri di Seattle. L’attore non smetterà di recitare nel medical drama, ma per ovvi motivi sarà meno presente. I dettagli sulla nuovo spin-off sono ancora top secret.

Per ulteriori informazioni continuare a seguirci!