giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Jessica Capshaw spiega perchè vanno tutti via

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw spiega perchè vanno tutti via

Vi abbiamo già parlato dell’addio dell’attrice Jerrika Hinton nel cast di Grey’s Anatomy in cui interpreta la specializzanda Edwards.

Quella della Hinton però non è ne la prima nell’ultima uscita dal cast, sappiamo che recentemente l’attrice Sara Ramirez (Callie Torres) ha abbandonato il set di Grey’s Anatomy fermandosi alla 12° stagione del medical drama firmato Shonda Rhimes.

Ma prima di questi, ci sono stati molti abbandoni nell’arco di undici anni di set, il più discusso è stato sicuramento quello dell’attore Patrick Dempsey, che di punto in bianco ha deciso di abbandonare il suo ruolo di Dr. Stranamore.

Anche la stessa Sandra Oh ha deciso che per Cristina era ora di dire “arrivederci” al Grey Sloan Memorial, così come altri attori che hanno dovuto abbandonare il set per la morte dei propri personaggi.

L’attrice Jessica Capshaw, che nella serie interpreta la Dr.ssa Robbins ai microfoni del sito americano HuffingtonPost spiega il perchè dell’abbandono da parte dei protagonisti della serie.

“Tredici anni è un periodo di tempo davvero lungo. Pensate alla situazione in cui eravate tredici anni fa. Penso che i desideri di tutti siano diversi, hai un’idea che vuoi stare da qualche parte per un po’ e poi ancora più a lungo. Quindi le persone rimangono o escono con grazia o se ne vanno improvvisamente, anche in base al corso delle cose”

La stessa Capshaw è entrata a far parte del cast di Grey’s Anatomy nel lontano 2008, durante la 5° stagione della serie, come nuova compagnia della Dr.ssa Torres, a proposito dell’abbandono della Ramirez, Jessica ha detto:

“Il loro rapporto era così amato e sono grata per questo. Ci siamo divertite molto nel realizzarlo, dal ballare a essere coinvolti in incidenti d’auto o di aerei. E’ stato bello! E la situazione in cui è finita mi sembra particolarmente bella, perchè io so che Callie è da qualche parte nel mondo e Arizona esiste ancora e ha il permesso di andare avanti, cercare la propria felicità, perché Callie non c’è. Penso sarebbe stato più duro andare avanti se fosse morta”. 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME