Grey’s Anatomy, la produttrice: “Ci sarà un nuovo amore per Meredith!”

0
greys-anatomy
Grey's Anatomy. Fonte screen youtube

La seconda parte della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicina e i fan si chiedono che fine farà la cara Meredith Grey, dopo la dipartita del Dr. Riggs.

A quanto pare Meredith non resterà da sola ancora a lungo, Shonda Rhimes la creatrice della serie ha in serbo per lei una nuova storia d’amore dopo la morte del Dr. Stranamore. Sarà difficile rimpiazzare Derek, sia per il rapporto da favola durato per ben undici stagioni, che per il carisma dell’attore protagonista ma Krista Vernoff ci rassicura: “Ciò che aspetta Meredith in termini di vita amorosa resta da vedere. Credo che il romanticismo e l’amore siano sempre una possibilità, soprattutto dopo aver perso gli amori della nostra vita. Dobbiamo superare il dolore immediato, che credo richieda più di un paio d’anni. Non ho mai voluto trattare superficialmente le persone che hanno dovuto affrontare la morte di un coniuge e dire che la vita va avanti o che si può andare avanti con il primo che passa”.

Per quanto riguarda invece il personaggio di Nathan: “Penso che Nathan abbia avuto un ruolo molto bello nella vita di Meredith, che è stato quello di riaprire il suo cuore e mostrarle che potrebbe interessarsi di nuovo a qualcuno. Ma questo non significa necessariamente che quella persona sia la tua persona per tutta la vita. Una delle cose che amo fare nello show è mostrare questo percorso molto umano. L’amore è ancora possibile per Meredith, sicuramente. Ma non è il suo punto focale”.