mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: novità sullo spin-off Rescue

Grey’s Anatomy: novità sullo spin-off Rescue

Il nuovo spin-off nato da una costola del medical drama, Grey’s Anatomy firmato Shonda Rhimes, si prepara ad annunciare nuovi protagonisti della storia.

Rescue è il titolo del nuovo programma firmato Shondaland e ha a capo l’attore Jason George, che in Grey’s interpreta lo specializzando e marito del capo Bailey, Ben. Ad accompagnare Ben, ci saranno altri fortunati protagonisti, come ad esempio il giovane Grey Damon che nella serie sarà il luogotenente Jack, Dean sarà interpretato dall’attore Okiriete Onaodowan, Danielle Savre sarà invece Maya e Barrett Boss sarà Victoria. 

La nuova fortunata serie avrà dieci episodi e racconterà la vita e le vicende dei pompieri di Seattle, molte volte coinvolti in alcuni episodi di Grey’s Anatomy. L’idea di Shonda nasce proprio dall’ultimo episodio andato in onda nella tredicesima stagione, a seguito di un’esplosione che ha coinvolto la specializzanda Edwards e una piccola paziente.

Curiosi? continuate a seguirci per altre novità!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME