sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: chi sono i personaggi dello spin off di Shonda Rhimes?

Grey’s Anatomy: chi sono i personaggi dello spin off di Shonda Rhimes?

Sappiamo che Shonda Rhimes ha in programma di portare sul canale ABC un nuovo spin off della serie, che questa volta riguarderà la vita dei pompieri di Seattle.

Nell’ultimo episodio della tredicesima stagione dal titolo “Anello di Fuoco”, i vigili del fuoco hanno avuto un ruolo importante nel ritrovamento della specializzanda Stephanie e la bambina dispersa.

Ecco la sinossi ufficiale della nuova serie targata Shonda Rhimes: “Segue un gruppo di pompieri eroici di una caserma di Seattle. Dal capitano alla recluta più recente, la serie ruota intorno a questi coraggiosi uomini e donne dediti a rischiare la propria vita e il loro cuore quando sono in servizio e nella vita di tutti i giorni.”

L’agente Carroll apparso per la prima volta nell’ultimo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, sarà probabilmente una dei protagonisti della nuova serie sui pompieri. Il nome dell’attrice è Stephanie Czajkowski.

Per ora non si hanno ulteriori notizie sulla nuova serie di Shonda Rhimes, restate connessi per i nuovi aggiornamenti.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME