giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy rinnovato per un'altra stagione? Ecco cosa si è deciso

Grey’s Anatomy rinnovato per un’altra stagione? Ecco cosa si è deciso

Grey’s Anatomy è il medical drama firmato da Shonda Rhimes che dopo quattordici stagioni mantiene ancora ben saldo il timone e si prepara per una prossima stagione, la quindicesima in ordine di tempo.

Dopo tredici anni dall’inizio delle riprese il famoso medical drama si è aggiudicato svariati premi e il pubblico è tutt’ora interessato a scoprire cosa ha in serbo il futuro per la Dr. Meredith Grey e i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Dopo la morte del Dr. Derek Shepherd i siti e le maggiori testate avevano dato per spacciato il futuro della serie che invece si è ripresa a pieni polmoni e continua imperterrita a narrare le vicende dei protagonisti della serie. Una fra tutte, quelle della specializzanda Jo Wilson che abbiamo lasciato nell’ultima puntata in balia dell’ex marito violento, il Dr. Paul Stadler interpretato dall’attore Matthew Morrison.

La stessa Shonda ha ammesso in varie intervisti di avere l’intenzione di continuare la serie finché ci sono delle storie da raccontare. Ad oggi una probabile quindicesima stagione è praticamente confermata.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME