Grey’s Anatomy, Sandra Oh apre a un clamoroso ritorno!

0
fonte foto: screen da youtube

L’attore Kevin McKidd è approdato nello show, sul set della quinta stagione della serie, proprio mentre il medical drama si preparava a festeggiare il suo 100° episodio. Ad oggi Kevin attore (e qualche volta regista) ricorda il passato di Owen Hunt e festeggia il traguardo del 300° episodio.

A questo proposito, dice: “Sono arrivato in questo show in tempo per i festeggiamenti del centesimo episodio (5×22) e pensavo “Come si fa ad arrivare all’episodio numero 100?”, quindi questo nuovo traguardo è incredibile.
La mia coppia preferita? Anche se ne facevo parte, direi Cristina e Owen, erano una coppia così complicata, si amavano moltissimo, erano passionali ma allo stesso tempo lottavano molto.”

L’attore in effetti è rimasto in buoni rapporti con la collega Sandra Oh: “Sento Sandra continuamente, ci vediamo poco perché è impegnata con il suo nuovo show, ma siamo amici. Si interessa sempre di cosa Owen stia facendo e di come se la cavi, è stata anche un po’ gelosa quando ha saputo che avrebbe sposato Amelia! Ogni tanto le dico di tornare e lei risponde “Beh, vedremo, forse!” e io spero davvero possa comparire nuovamente perché sarebbe davvero divertente”