giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy, Sandra Oh apre a un clamoroso ritorno!

Grey’s Anatomy, Sandra Oh apre a un clamoroso ritorno!

L’attore Kevin McKidd è approdato nello show, sul set della quinta stagione della serie, proprio mentre il medical drama si preparava a festeggiare il suo 100° episodio. Ad oggi Kevin attore (e qualche volta regista) ricorda il passato di Owen Hunt e festeggia il traguardo del 300° episodio.

A questo proposito, dice: “Sono arrivato in questo show in tempo per i festeggiamenti del centesimo episodio (5×22) e pensavo “Come si fa ad arrivare all’episodio numero 100?”, quindi questo nuovo traguardo è incredibile.
La mia coppia preferita? Anche se ne facevo parte, direi Cristina e Owen, erano una coppia così complicata, si amavano moltissimo, erano passionali ma allo stesso tempo lottavano molto.”

L’attore in effetti è rimasto in buoni rapporti con la collega Sandra Oh: “Sento Sandra continuamente, ci vediamo poco perché è impegnata con il suo nuovo show, ma siamo amici. Si interessa sempre di cosa Owen stia facendo e di come se la cavi, è stata anche un po’ gelosa quando ha saputo che avrebbe sposato Amelia! Ogni tanto le dico di tornare e lei risponde “Beh, vedremo, forse!” e io spero davvero possa comparire nuovamente perché sarebbe davvero divertente”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME