Grey’s Anatomy, Sara Ramirez e Sandra Oh torneranno?

0
fonte foto: Wikipedia Commons

Il 300° episodio della serie è sempre più vicino e la grande famiglia di Grey’s Anatomy è pronto ad accoglierlo con un ritorno al passato, così come è stato annunciato dalla sceneggiatrice Krista Vernoff, vecchia conoscenza della serie.

Le domande riguardo il nuovo e irriverente 300° episodio, si fanno sempre più insistente, dopo le dichiarazioni della stessa Krista su ciò che vedremo. A quanto pare sarà un episodio molto nostalgico che riprenderà un po’ i vecchi personaggi scomparsi nel corso della serie, ed è per questo che i fan acclamano a gran voce la presenza di alcuni personaggi, andati via troppo presto.

A dare una risposta è proprio Krista: “Darei qualsiasi cosa per una visita da Sandra Oh. Il 300° episodio sarebbe stata un occasione perfetta per una sua visita, ma non succederà. Quindi non voglio che la gente immagini o speri che possa tornare e poi resti delusa. Sandra potrebbe tornare un giorno per la fine della serie o qualcosa del genere, ma non tornerà in questa stagione”.

Per chi invece acclama a gran voce un probabile ritorno di Sara: “Non c’è nessuno che sia un suo grande fan come la sottoscritta, lei ha fatto tanto per lo show. Se volesse tornare, sarei eccitatissima di riaverla. Ma lei è molto occupata a New York. Nello show continuo a tener viva l’idea che Arizona è anche la mamma di Sofia e affronteremo la loro genitorialità in vari modi in questa stagione”.