Grey’s Anatomy, Shonda: “Sono ossessionata da Callie: ecco perché”

0
fonte foto: screen da youtube

Il conto alla rovescia per l’inizio della quattordicesima stagione della serie è ormai giunto al termine, fra meno di ventiquattro ore in America andrà in onda il doppio episodio per inaugurare l’inizio della nuova stagione televisiva.

A presenziare in questa nuova stagione ci saranno nuovi personaggi, chiamati ad occupare il posto di vecchie conoscenze, ormai lontane da Seattle. Parliamo proprio di Callie Torres, storico personaggio della serie, che al momento sembra vivere la sua vita a New York insieme a Penny e a sua figlia Sophia.

La creatrice e produttrice dello show, Shonda Rhimes in un intervista ha ammesso di amare tanto il personaggio interpretato dall’attrice Sara Ramirez: “Ero davvero ossessionata da Callie perché era un personaggio molto divertente da scrivere. Sara Ramirez aveva un sacco di input e di cose intelligenti da dire, il suo era un personaggio ricco di creatività, andava dritto al punto […] Per quanto mi riguarda, lei è una delle mie preferite. Ero distrutta quando ha avuto bisogno di fare una pausa e ha lasciato la serie, ma credo che lavoreremo ancora insieme un giorno.”

Stando alle parole di Shonda Rhimes, ci sono forti possibilità che Callie possa tornare in futuro anche solo come guest star.