giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy torna su FoxLife: ecco quando

Grey’s Anatomy torna su FoxLife: ecco quando

Il canale Sky, FoxLife a partire dalla prossima settimana di Agosto dedicherà i weekend alla serie statunitense Grey’s Anatomy, mandando in onda alcuni episodi commemorativi della serie di sabato e di domenica.

Non sappiamo in particolare quali episodi saranno trasmessi, ma se siete dei veri appassionati della serie e volete rivivere insieme a Meredith Grey e Derek Shepherd le storie dei medici del Grey Sloan Memorial, allora sintonizzatevi sul canale FoxLife per godervi una carrellata di episodi.

Intanto, gli attori dai social ci fanno sapere che le riprese della quattordicesima stagione sono iniziate, in particolar modo l’attrice Sarah Drew ha tenuto a condividere uno scatto con i suoi colleghi, scrivendo “Il ritorno con questi scemi” in cui possiamo vedere gli attori Chandra Wilson, Justin Chambers e James Pickens Jr in camice.

Cosa staranno combinando? Condividete con noi le foto dal set!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME