sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: ecco quando tornerà su La7

Grey’s Anatomy: ecco quando tornerà su La7

Il 12 Luglio si è svolto a Milano la conferenza stampa per il calendario del palinsesto del canale La7 su cui va in onda la serie statunitense Grey’s Anatomy ormai da tempo memore.

Il nuovo calendario ospiterà in autunno anche la nuova stagione della serie Grey’s Anatomy che andrà in onda probabilmente in fascia serale. Ad annunciarlo l’editore Urbano Cairo, che si dice soddisfatto dell’accordo ricevuto.

La 7 sarà pronta quindi ad ospitare la tredicesima stagione della serie, già andata in onda sul canale FoxLife solo da questo autunno.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Alex Karev è in una brutta situazione, dopo aver aggredito lo specializzando De Luca dovrà fare i conti con le ripercussioni del suo gesto. Ad intensificare la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, ci sarà anche la storyline fra Maggie Pierce e il Dr. Riggs, i due avranno finalmente modo di conoscersi?

Staremo a vedere questo autunno sul canale La 7 del digitale terrestre!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME