Grey’s Anatomy: tutte le anticipazioni sulla 13×12

0
Fonte foto: screen da youtube

Siamo già al terzo appuntamento con il medical drama Grey’s Anatomy ritornato dopo la pausa invernale lo scorso Giovedì.

Nelle prime due puntate l’attenzione del pubblico si è focalizzata sul personaggio di Alex Karev e sul suo destino, circa le accuse ricevute dallo specializzando De Luca. Senza contare l’arrivo della new entry che ha messo in agitazione gran parte degli strutturati. A completare il quadro, c’è anche la decisione di Amelia di andare per un po’ via di casa.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Nell’episodio 13×12 intitolato “No of Your Business” la Dottoressa Miranda Bailey sarà messa alla prova da un decisione molto difficile.

I malumori per la decisione di inserire nel progetto di insegnamento la Dottoressa Minnick questa volta riguarderanno anche la protagonista Meredith Grey. Meredith sembra non accettare il piano della Bailey, così come i suoi colleghi hanno fatto capire il giorno precedente, mentre lei era intenta a recuperare Alex dalle accuse.

Ma non è finita qui, a quanto pare per la prima volta vedremo la madre della Pierce (la madre adottiva) che parteciperà all’episodio come guest star. Come sempre Stephanie si troverà coinvolta nel rapporto tra Owen e Amelia, visto che la specializzanda ha deciso di ospitare la Dottoressa Shepherd nel suo appartamento, come rifugio per riflettere.

Ecco il promo della puntata che andrà in onda domani sera in America: