Grey’s Anatomy vince ai People’s Choice Awards

0
Fonte foto: Istagram to Sarah Drew

Si è tenuta questa notte (ora italiana) la cerimonia dei People’s Choice Awards che premia gli attori del mondo del Cinema e delle serie tv.

Tra questi era presente anche il cast di Grey’s Anatomy candidato in gara per ben quattro nomination. Tra cui: Serie drama preferita; attore drama preferito per Jesse Williams e Justin Chambers e attrice preferita in una drama per Ellen Pompeo.

Il cast presente, formato da Sarah Drew, Chandra Wilson, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, James Pickens Jr. e Jason Wiston ha portato a casa ben due premi.

Uno per la categoria serie drama preferita e l’altro per attore drama preferito a Justin Chambers. Nella notte di ieri Grey’s Anatomy ha confermato ancora una volta di essere una serie pioniere, nonostante la perdita di un gran numero di attori nel cast continua a vantare milioni di ascolti!

Ricordiamo, inoltre che la seconda parte della tredicesima stagione inizierà giovedì prossimo (ovvero il 26 Gennaio) e non oggi come era stato pubblicizzato dal canale americano Abc. (tutte le informazioni a questo link https://www.dailynews24.it/greys-anatomy-spostata-la-data-inizio-serie/)