venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy vince ai People's Choice Awards

Grey’s Anatomy vince ai People’s Choice Awards

Si è tenuta questa notte (ora italiana) la cerimonia dei People’s Choice Awards che premia gli attori del mondo del Cinema e delle serie tv.

Tra questi era presente anche il cast di Grey’s Anatomy candidato in gara per ben quattro nomination. Tra cui: Serie drama preferita; attore drama preferito per Jesse Williams e Justin Chambers e attrice preferita in una drama per Ellen Pompeo.

Il cast presente, formato da Sarah Drew, Chandra Wilson, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, James Pickens Jr. e Jason Wiston ha portato a casa ben due premi.

Uno per la categoria serie drama preferita e l’altro per attore drama preferito a Justin Chambers. Nella notte di ieri Grey’s Anatomy ha confermato ancora una volta di essere una serie pioniere, nonostante la perdita di un gran numero di attori nel cast continua a vantare milioni di ascolti!

Ricordiamo, inoltre che la seconda parte della tredicesima stagione inizierà giovedì prossimo (ovvero il 26 Gennaio) e non oggi come era stato pubblicizzato dal canale americano Abc. (tutte le informazioni a questo link https://www.dailynews24.it/greys-anatomy-spostata-la-data-inizio-serie/)

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME