martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Griezmann continua a piacere alla Juventus

0

Antoine Griezmann continua ad essere nella lista dei desideri della Juventus. Il calciatore francese è al momento all’Atletico Madrid

Le petit diable, così chiamato in terra francese il calciatore dell’Atletico Madrid. Antoine Griezmann continua a piacere alla Juventus nonostante il suo destino non sembri essere ancora scritto.

Il calciatore potrebbe finire per essere riscattato dall’Atletico Madrid al più presto, con Diego Simeone che per il momento lo dosa. Il cholo lo fa praticamente solo giocare nei secondi tempi, con il calciatore che potrebbe optare per un trasferimento lontano da Madrid a fine stagione.

Sempre in Spagna

La carriera tra i professionisti del calciatore francese si è vista svolgersi solamente all’interno del territorio spagnolo. Il calciatore non ha mai lasciato la Liga, ritrovandosi a giocare prima con la Real Sociedad, poi con l’Atletico Madrid e prima del suo ritorno in maglia rojiblanca con il Barcellona.

Il francese sembra possa provare almeno un’ultima avventura lontano dalla Spagna prima di attaccare gli scarpini al chiodo, ancora molto lontano quel momento ma non si sa mai. La Juventus starebbe pensando di provare l’assalto nella prossima sessione estiva di calciomercato, magari strappando al Barcellona il giocatore ad un prezzo abbordabile.

I bianconeri cercano un fantasista che possa dare il salto di qualità che manca alla squadra ed è probabile si possa provare un approccio già da gennaio. Intanto il calciatore non si espone, è concentrato sulla stagione attuale e vuole fare il meglio possibile. Dopo il mondiale, magari, sapremo di più. Tutto è ancora da scrivere.