Griezmann nel mirino della Juve: Douglas Costa e Rabiot possibili contropartite

L'attaccante francese è in rotta con il tecnico e potrebbe andar via. La Juve è interessata

0
Antoine Griezmann, fonte Flickr
Antoine Griezmann, fonte Flickr

La Juventus prova ad approfittare del caos scatenatosi all’interno dello spogliatoio del Barcellona. Dopo aver messo a punto lo scambio Arthur-Pjanic, i bianconeri potrebbero provare a strappare qualche altro gioiello in uscita dai catalani.

Stando a quanto riporta in Spagna Don Balòn, la Juventus è interessata ad Antoine Griezmann, attaccante dei catalani e della nazionale francese. Griezmann è in rotta con il tecnico Setien e starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di lasciare Barcellona al termine della stagione.

Il noto portale rivela che la Juventus avrebbe già in mente le contropartite da mettere sul piatto per abbassare i costi del giocatore: si tratta di Adrien Rabiot e Douglas Costa, profili inseguiti e cercati dai catalani già negli anni passati.

Dal canto suo Griezmann vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Torino, avrebbe la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo e di puntare a grandi traguardi. Per il francese sarebbe la soluzione ideale, la Juve lo sa e vuole approfittarne.

Questa volta, però, non sarà affatto semplice trattare con il Barcellona, che considera l’attaccante uno dei pezzi pregiati della rosa. I catalani hanno investito tanto sul giocatore e faranno di tutto per convincerlo a restare.