Gronbaek è il sostituto di Zielinski e potrebbe arrivare a gennaio

Albert Gronbaek Erlykke, centrocampista del Bodo Glimt, potrebbe arrivare già a gennaio e andare a sostituire Zielinski

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

Il Napoli sta già lavorando per potenziare il suo centrocampo in previsione del mese di gennaio. Dato il punto morto nelle trattative per il rinnovo di Zielinski, sembra che il club stia prendendo precauzioni per evitare di rimanere senza opzioni e garantirsi il successore del polacco. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, c’è un nuovo nome nel loro radar: Albert Gronbaek Erlykke, centrocampista del Bodo Glimt.

Gronbaek in arrivo per gennaio

Si tratta di un giocatore poliedrico, solitamente impiegato in mezzo al campo ma in grado di adattarsi sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

Il giovane calciatore ha un costo approssimativo di 8,5 milioni di euro, ma in questa stagione di Eliteserien, la massima divisione norvegese, ha già segnato 8 reti in 23 partite, iniziando sempre come titolare e spesso rimanendo in campo per l’intera partita.

Quando il Bodo Glimt lo ha acquisito, ha pagato 3 milioni di euro all’Aarhus, dimostrando così la sua determinazione nel battere la concorrenza. Erlykke è un centrocampista che ricorda Frattesi, in grado di infiltrarsi in area e segnare con regolarità. Potrebbe benissimo essere il sostituto di Zielinski, anticipando così l’arrivo del polacco di qualche mese.