Guardalà a Sky: “Dybala e rinnovo con la Juventus, ci siamo”

0
Dybala, fonte foto: Instagram
Dybala, fonte foto: Instagram

Guardalà lo annuncia in diretta su Sky Sport 24: Dybala è pronto a rinnovare il proprio contratto con i bianconeri

È questione di pochi giorni, ma la Juventus e Paulo Dybala sono pronti a rinnovare con un contratto che potrebbe rendere l’Argentino come una delle prossime “bandiere” della squadra bianconero. Ad affermarlo è il noto giornalista sportivo di Sky Guardalà, che in diretta annuncia la vicina ufficialità.

La Juventus e il suo numero dieci potrebbero dunque continuare una storia d’amore che dura da ormai sei stagioni e che potrebbe durare ancora più a lungo.

Le parole del giornalista a Sky

“Dybala-Juve, dovremmo esserci ormai. L’agente di Dybala è a Torino. Ci sono dei dettagli burocratici da risolvere per quanto riguarda la sua posizione, ma per il resto sul contratto l’accordo è totale. Ingaggio da 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. Attenzione perché questo contratto, che verrà firmato prima della sosta natalizia, entrerà in vigore già da gennaio”. Poi Guardalà ha svelato anche altri importanti dettagli.

“I bonus riguardano obiettivi di squadra ma anche obiettivi individuali, con qualcosa legato anche alle presenze di Dybala. Un modo per la Juventus di tutelarsi, visto che la Joya di recente ha saltato diverse partite. Se però questi bonus verranno raggiunti con continuità da qui fino al 30 giugno del 2023, allora a partire dal primo luglio 2023 in poi Dybala percepirà 10 milioni netti senza bonus. La firma arriverà a breve, contratto fino al 30 giugno 2026”.

Preoccupano comunque le condizioni di Dybala, che nonostante un talento cristallino continua a vivere un periodo grigio tra gli infortuni vari che lo tediano.