giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoGuardiola-Juve, la rivelazione di Guelpa: "Rapporti tra Agnelli e il tecnico quasi...

Guardiola-Juve, la rivelazione di Guelpa: “Rapporti tra Agnelli e il tecnico quasi quotidiani”

Continuano a circolare le voci relative al trasferimento di Guardiola alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Il periodo negativo della Juventus ha acceso i riflettori del mercato sul possibile sostituto di Maurizio Sarri al termine della stagione. La società bianconera ha confermato la fiducia al tecnico, ma, se i risultati a fine campionato non dovessero soddisfare le attese, il presidente Agnelli è pronto a cambiare.

RITORNO DI FIAMMA – Stando alle voci che circolano negli ultimi giorni, il primo obiettivo del club bianconero sarebbe Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City e pupillo di Agnelli. Una trattativa difficile ma non impossibile, soprattutto dopo la stagione non positiva del club inglese, distante in Premier 22 punti dal Liverpool.

CONTATTI – A confermare le voci relative al possibile approdo del tecnico in bianconero ci ha pensato il giornalista Luigi Guelpa tramite il proprio account di Twitter. Ecco le dichiarazioni:

“Francamente non so se sarà la volta buona. Magari Sarri vince la Champions e apre un ciclo meraviglioso (lo auguro agli juventini). Una cosa vi posso assicurare: i rapporti tra Andrea Agnelli e Pep Guardiola sono cordiali, di reciproca stima, e quasi quotidiani”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME