venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGuè Pequeno, nella bufera dopo le critiche ai Maneskin: "Non interessano a...

Guè Pequeno, nella bufera dopo le critiche ai Maneskin: “Non interessano a nessuno”

Nelle ultime ore a finire al centro della bufera social è stato Guè Pequeno. Ospite di un podcast di uno streamer americano, il rapper ha duramente criticato i Maneskin, facendo così infuriare i fan.

“Non interessano a nessuno” – Ancora una volta il noto rapper ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Incurante delle critiche che avrebbe potuto ricevere, Guè ha ammesso di non riuscire a capire il successo che la band ha avuto dopo la vittoria al Festival di Sanremo a all’Eurovision Song Contest.

“Faranno anche i sold out degli show, ma non vendono i dischi. Non lo so chi li ascolta. Ma qualcuno in quale modo lo fa, perché fanno il tutto esaurito negli stadi. Apro i social e vedo Angelina Jolie e la figlia al loro concerto”, ha così dichiarato l’artista.

Ha poi aggiunto :”E anche negli Stati Uniti hanno fatto concerti da tutto esaurito. Mi pare siano arrivati al sold out anche a New York al Madison Square Garden. Ma cantano in inglese con musica rock. Immagina invece un rapper italiano che rappa in inglese. Quella sarebbe proprio un’altra storia. Se ho provato? Sì ma giusto per gioco“.

Ovviamente non sono mancate le polemiche da parte dei fan dei Maneskin. Un utente, condividendo su Instagram il video del rapper, lo hqa così duramente attaccato: “Vi prego questo è disconnesso dalla realtà. Vi prego consigliategli un digestivo buono perché con l’età sta perdendo, oltre la carriera, anche gli argomenti. Ma poi se la ride come se fosse uno capace, lui che se va all’estero gli ridono in faccia per la discografia e le capacità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME