Recentemente a “La Volta Buona”, nella puntata andata in onda di 18 ottobre, sono state ospiti Guenda Goria e, in collegamento, la madre Maria Teresa Ruta. Nel corso della diretta la Goria ha ricevuto una sorpresa che ha lasciato senza parole anche Caterina Balivo.
PROPOSTA DI MATRIMONIO – A causa dello stop forzato della Ruta da Tale e Quale Show a causa di un grave infortunio, Guenda prenderà parte al programma. Maria Teresa ha infatti spiegato di essersi incrinata una costola: “Ho sentito prima un ginocchio scrocchiare, poi una caviglia cedere, poi ho sentito doloretti. Sono andata avanti, entusiasta di portare a casa l’esibizione. Poi, mi sono fatta male”.
A prendere il posto della giornalista sarà proprio la figlia che vestirà i panni di Elettra Lamborghini. Le due donne, quindi, hanno così parlato con la Balivo di questo improvviso cambio di programma. Durante l’intervista a fare il suo ingresso in studio è stato Mirko Gancitano, con cui Guenda sta insieme da ben 3 anni.
Una volta presa la parola, l’ex Secchione non solo ha lasciato senza parole la fidanzata, ma anche la padrona di casa. Inginocchiandosi come da tradizione, Mirko ha chiesto a Guenda Goria di sposarlo:
“Caterina, il tuo programma si chiama La volta buona, vorrei che oggi fosse la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati per via spirituale. Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me. Magari nella mia terra, nella mia Sicilia. E quindi quale miglior momento se non la nostra volta buona con Maria Teresa in collegamento e tuo papà che sicuramente ci starà guardando, per chiederti se vuoi sposarmi”.
L’ex gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime, commovendosi per il romantico e inaspettato gesto del compagno. I due si sono scambiati un tenero bacio per poi concedersi un romantico ballo sulle note di “Tango” di Tananai.