giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Guendalina Canessa: ”Mi sono innamorata di nuovo!”

Guendalina Canessa ex gieffina e oggi mamma della piccola Chloe e imprenditrice fashion, da giorni posta fotografie di lui sui social network, ma chi è?

Si chiama Nicolò Casini ed il nuovo fidanzato ufficiale!

Nicolò ha 25 anni, 7 meno di Guendalina, e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ha scritto Guendalina Canessa via social.

Quando l’amore per una persona è talmente tanto che non puoi tacere e devi parlare per forza di lui, il contesto non conta. Si tratti di un social network o di un’intervista, la bella Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, vive in queste settimanequesta ardente storia d’amore con Pietro Aradori, giocatore di basket di Reggio Emilia e della Nazionale.

”Quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena. Era lo scorso maggio, io rispondo e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, lui mi dice che era in crisi. E… quindi era arrivato il mio momento! Lui non aveva voglia di fidanzarsi, io ammetto che da single stavo benissimo. Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo, anzi per fortuna, a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’ amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l’amore, il tutto”.

E Guendalina sembra essere proprio follemente innamorata di Aradori!

In un’intervista a Sportmediaset, racconta che a “gennaio dello scorso anno, quando era finita la storia con il nuotatore Luca Marin, esco per la prima volta in una discoteca milanese. Lo vedo e mi scoppia il cuore. Ma scopro che era fidanzato. Lui però quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla”

Ma il destino successivamente, da come possiamo vedere ha fatto il suo corso.

Nell’intervista, provocata dal giornalista, la Canessa rivela un altarino che riguarda un altro sportivo. Un calciatore. Anzi, un allenatore. Pippo Inzaghi.

La Canessa sembra propria essere fuggita dai continui flirt dell’ex allenatore.

Insomma sembra proprio essere ritornato il sole per la bella Guendalina Canessa.