giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Guendalina Canessa, nuovamente felice al fianco di Claudio: “Il migliore di tutti”

0

È innegabile che Guendalina Canessa ha ritrovato il sorriso al fianco di Claudio Tommasini, il suo nuovo amore. A parlarne è stata l’ex gieffina in un’intervista al settimanale Vero, parlando di questa nuova love-story,  ma anche di quelle passate.

“Il migliore di tutti” – Conosciuta grazie alla sua avventura al GF, Guendalina è oggi nota per essere un’imprenditrice, influencer ed opinionista televisiva. Spesso al centro della cronaca rosa, attualmente la donna è felicemente impegnata.

La Canessa fa oramai coppia fissa con Claudio, giocatore di basket. Stando a quanto raccontato, i due si sarebbero conosciuti sui social. A fare il primo passo è stata proprio Guendalina che, durante una vacanza a Ibiza, ha trovato l’account di Tommasini, iniziandolo a seguire per poi lasciargli dei like.

Il colpo di fulmine è arrivato durante il loro primo incontro. Da quel momento, infatti, i due non si sono più separati. Nonostante tra i due ci siano dieci anni di differenza,  l’ex gieffina ha sottolineato la maturità del giocatore di basket.

Parlando della maturità del compagno, Guendalina ha riportato a galla la sofferenza provata a causa dei suoi ex. Al contrario dei suoi precedenti cognati che le hanno spezzato il cuore per una serie di tradimenti, con Claudio la storia è totalmente diversa:

“È un uomo molto divertente e a livello di passione è incredibile! Ci ho messo quasi 40 anni per incontrarlo ma è il migliore di tutti!”.