giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGuendalina Canessa: smentisce il flirt con Andrea Damante

Guendalina Canessa: smentisce il flirt con Andrea Damante

Da giorni, in rete non si fa che parlare del presunto flirt tra Guendalina Canessa e Andrea Damante. Dopo una foto postata dall’opinionista, molte sono state le voci che parlavano di una presunta notte di fuoco.

La foto incriminata immortala Guendalina sul terrazzo del deejay veronese, con indosso la maglietta del Dama. Le immagini, a scopo pubblicitario, sono state condivise nelle Instagram Stories della donna. I seguaci di Andrea hanno subito riconosciuto la location.

Non appena i rumors sono iniziati a circolare sul web, la Canessa è intervenuta. A detta dell’ex gieffina, non è accaduto nulla tra lei e l’ex tronista sebbene sia stata a casa di quest’ultimo.
Il motivo che spingerebbe la donna a rifiutare una possibile relazione con Andrea è l’amicizia che la lega con Giulia De Lellis.

“Mi preme dirvi una cosa: ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche!” così scrive l’opinionista nelle sue storie. “Vi voglio dire solo una cosa: una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai! Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo faccio solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono”.

Ha poi concluso: “Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. E poi, per quelle persone che mi hanno offeso, pretendo delle scuse. Grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME