Guendalina Tavassi, contro Antonella Fiordelisi: “Conosciuta per aver mostrato il sedere”

0
Guendalina Tavassi e il suo nuovo amore
Guendalina Tavassi, Fonte profilo ufficiale Instagram

Dopo l’acceso confronto avvenuto al GF Vip, Guendalina Tavassi è tornata a scagliarsi contro Antonella Fiordelisi. In una recente intervista l’ex volto dell’Isola dei Famosi ha voluto parlare di suo fratello Edoardo, criticando nuovamente l’ex di Francesco Chiofalo per il suo atteggiamento.

“Conosciuta per aver mostrato il sedere” – In una recente intervista a Non succederà più, Guendalina, come riportato da IsaeChia, ha commentato positivamente il percorso del fratello. Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Edoardo ha ancora una volta dato prova della sua simpatia, facendo divertire gli altri gieffini e anche il pubblico da casa:

“Mio fratello io me lo sto godendo da casa. Ce l’ho sempre davanti agli occhi. Non l’ho mai visto così tanto, pensa. Lo vedo più adesso che prima. Io ero sicura che avrebbe fatto un bel percorso. Edoardo è direttissimo. Siamo molto simili. Ci piace l’ironia, forse alle volte può dare fastidio perché sembriamo stupidi. Alcune persone non lo capiscono questo atteggiamento. Ma Edoardo è una persona che anche quando ti succede qualcosa di brutto lui ti riesce a tirare su il morale. Anche nella disgrazia. Valore aggiunto nella vita per alcuni. Altri la pensano differentemente”.

L’influencer, inoltre, ha colto l’occasione per scagliarsi nuovamente contro la Fiordelisi. Nelle settimane precedenti le due donne hanno avuto modo di confrontarsi, finendo per discutere animatamente in puntata. Alla Tavassi, infatti, non è andato giù il fatto che Antonella abbia parlato male di Edoardo alle spalle di quest’ultimo:

“Ero lì per dirle che non era bello che dicesse cose alle spalle a mio fratello e poi stesse tutto il giorno con lui. Lei ha cominciato a darmi della stupida e a parlare in latino. Lo cerca sempre, lei è una persona priva di ironia. Pensasse al suo fidanzato. Che ne ha uno dentro, uno fuori, non si capisce.L ei è l’ultima persona che può dare pareri e giudizi su chiunque altro. È entrata che le piaceva questo, si è invaghita di Antonino e poi si è buttata su Edoardo“.

La donna ha poi aggiunto: “Rispondo alla signorina Antonella, ho visto che invece di imparare le declinazioni ha imparato le inclinazioni. Fino al Grande Fratello era conosciuta per aver mostrato il sedere. bIo l’ho conosciuta per uno scherzo a Le Iene dove le stavano massaggiando il sedere. Ho detto “ah, c’è anche una faccia, Antonella.” Insomma tutto questo intelletto, accusare me di volgarità…”.

Guendalina ha poi commentato la chiacchieratissima storia d’amore tra la Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria“Con Edoardo non vedo amore. Non vedo una coppia. Andrà a morire questa relazione. A me lui come persona mi sta simpatica. È ironico e divertente. Non c’entra nulla con lei. Lo vedo intrappolato. Il fatto che sia entrato il padre, che abbia detto che la coppia fuori funziona… non vedo una bella coppia. Non mi piacciono. Tra i due pensavo fosse più preso lui. Ora non so. Fuori io non li collegherei mai insieme”.

Si è inoltre rivolta al padre della gieffina, Stefano Fiordelisi, commentando il suo intervento nella casa del GF Vip: “Comunque vorrei dire al Signor Fiordelisi che ha detto che sono trash, che lui nello spettacolo villano e trash ci è entrato molto prima di me. La figlia sta facendo quello che si faceva una volta, che ti dovevi accoppiare per forza con chi dicevano loro. Lei lo sta facendo nel 2022. Alcuni non riescono a dare nulla quindi o giustamente si accoppiano o se ne vanno a casa loro”.