giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGuendalina Tavassi, il fidanzato era un amico dell'ex marito? La replica del...

Guendalina Tavassi, il fidanzato era un amico dell’ex marito? La replica del fidanzato dell’influencer

Da alcune settimane è stata resa ufficiale la nuova storia d’amore di Guendalina Tavassi. Dopo la fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte, la donna ha ritrovato l’amore al fianco di Federico Perna, imprenditore nella ristorazione.

Nelle ultime ore, però, si è iniziato a vociferare che l’imprenditore fosse amico dell’ex marito della Tavassi. A chiarire la situazione è stato proprio Federico, replicando alle accuse di alcuni utenti di Instagram.

LA REPLICA DI PERNA – Dopo essere stati avvistati da alcuni utenti dei social, Guendalina e Federico hanno deciso di uscire allo scoperto. Liberi di mostrare la loro love-story alla luce del sole, Perna ha voluto condividere una foto in compagnia della fidanzata.

Nello scatto la neo coppia si mostra insieme con sullo sfondo un grande palloncino rosso a forma di cuore. Se c’è chi si è congratulato con i due piccioncini, c’è chi ha accusato l’uomo di essersi comportato male. Secondo alcuni commenti, infatti, Federico sarebbe stato un amico di Umberto, l’ex marito di Guendalina.

Davanti a queste a queste accuse, il fidanzato dell’opinionista ha deciso di replicare: “Io amico di Umberto? Assolutamente no. Sono una persona dai sani principi. Io lavoro in un ristorante, non gestito solo da me. Nel locale si ordina e di conseguenza conosco tutti. Anche perché si trova nella stessa zona (di Umberto, ndr). Ma non per questo vuol dire essere amico”.

L’uomo ha tenuto a specificare che se non sono subito usciti allo scoperto è stato per i figli di Guendalina, nati durante il matrimonio con Umberto. Inoltre, Perna ha rivelato che Gaia, la figlia adolescente della Tavassi, era a conoscenza già da prima della relazione della madre. L’imprenditore ha subito trovato l’appoggio della compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME