martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGuendalina Tavassi, "incidente" a Live - Non è la D'Urso: la donna...

Guendalina Tavassi, “incidente” a Live – Non è la D’Urso: la donna spiega tutto su Instagram

L'opinionista ha commentato l'incidente hot su Instagram

Guendalina Tavassi, in queste ultime ore, si è resa protagonista di un episodio particolare. La donna ha spiegato il piccolo incidente hot a Live – Non è La D’Urso sul suo profilo social e ha condiviso su Instagram uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi follower, ormai arrivati a quota un milione. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

INCIDENTE HOT A LIVE – NON È LA D’URSO – Chiamata come opinionista delle “cattivissime sfere”, Guendalina Tavassi ha avuto un piccolo incidente subito dopo essersi tolta il mantello per mantenere l’anonimato. La donna ha commentato la simpatica vicenda su Instagram prendendola con filosofia e positività.

“C’è stato un piccolo inconveniente, quando mi sono levata il mantello mi si era attaccato il coso dello strappo al bottone della camicia. Quindi nel levarlo mi si è aperto tutto. Si è visto qualche cosa? Tanto oramai…” ha esordito l’opinionista di Barbara D’Urso su Instagram, spiegando l’accaduto. Inoltre, l’ultimo scatto pubblicato sui social ha lasciato i follower senza fiato, i quali l’hanno riempita di complimenti.

BRUTTA ESPERIENZA PER GUENDALINA TAVASSI – Purtroppo non è la prima volta che accade un evento di questo tipo. Guendalina Tavassi, diverso tempo fa, è stata vittima di un terribile incidente che le ha sconvolto la vita. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata hackerata e il contenuto del suo telefono è finito su internet.

La lontananza dal marito aveva spinto Guendalina Tavassi a realizzare filmati privati, salvati sui suoi dispositivi. Purtroppo, però, gli hacker sono riusciti a recuperarli e diffonderli sui social, soprattutto Whatsapp e Telegram. La donna è dovuta ricorrere alle forze dell’ordine per risolvere questa terribile situazione. Per vedere l’ultima foto pubblicata da Guendalina Tavassi, cliccate qui. 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME