sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipLite tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia denunciata su Instagram dalla...

Lite tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia denunciata su Instagram dalla 15enne

I social network sono un grande strumento per avere più visibilità e i VIP sono i primi ad approfittarne per sfruttare questo servizio più o meno gratuito. Il problema è quando questi stessi social gli si ritorcono contro seminando dissidia e discordia o semplicemente per rendere noto un gossip o una notizia della vita personale che magari si sarebbe voluto tenere nascosta. È quanto successo oggi a Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF 11, che si è vista indirizzare una serie di Instagram Stories al veleno da parte della propria figlia quindicenne.

Non sono noti i motivi del litigio tra le due, ma la figlia, Gaia Nicolini, ha pubblicato oggi una sfilza di storie in cui ne diceva di cotte e di crude alla propria madre, che è da tutti ritenuta una mamma esemplare, ma, a sua detta, ciò si verifica solamente con gli altri due figli (che lei ha avuto nella sua nuova relazione dal 2013, non con il papà di Gaia, Remo Nicolini). Addirittura Gaia ha taggato Barbara d’Urso chiedendole: “Perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?” (vedi foto in basso). Sembra essere chiaro dunque che alla base del litigio ci sia il “mancato invito” a Gaia di andare alle Canarie insieme a sua madre. Ciò nonostante, è altrettanto ovvio che si tratti solo della punta dell’iceberg ma che dietro ci sia ben altro.

Guendalina Tavassi ha partecipato all’edizione del Grande Fratello 11 nel 2010 per poi prendere posto sui divani di Pomeriggio Cinque prima, e di Mattino Cinque poi, in veste di opinionista. Nel 2012 partecipa nuovamente a un reality della Mediaset approdando all’Isola dei Famosi 9. Nel 2018 ha partecipato al talent Tale e quale show di Rai 1. Le sue ultime apparizioni televisive si registrano nel programma serale di Barba D’Urso “Live – Non è la D’Urso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME