giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGuendalina Tavassi, nuovo amore per la showgirl? Ecco gli indizi

Guendalina Tavassi, nuovo amore per la showgirl? Ecco gli indizi

L'influencer ha lasciato alcune tracce di questa nuova presunta storia d'amore

Guendalina Tavassi, nota influencer e showgirl, dopo la separazione dal marito, sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. Tuttavia, la storia non è stata ancora confermata la donna sta lasciando degli indizi abbastanza criptici. Vediamo cosa è successo.

LA SEPARAZIONE DAL MARITO – Lo scorso luglio, Guendalina ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte con il quale era sposato dal 2013. Con l’uomo, la Tavassi ha avuto due figli: Chloe e Salvatore. I due, infatti, erano in crisi già da diverso tempo ma non ne hanno mai parlato apertamente.

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino a oggi è la prova di un raggiunto equilibrio familiare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono dei figli” disse la showgirl.

La coppia era finita anche al centro del gossip a causa di un attacco hacker delle foto nel cellulare di Guendalina. Nonostante gli alti e bassi, pare che ad oggi la showgirl abbia ritrovato l’amore. Stando ad una segnalazione arrivata a Deianira Marzano e pubblicata anche su Very Inutil People, la Tavassi avrebbe un nuovo fidanzato.

NUOVO AMORE? – La sera del 1° agosto, la donna ha pubblicato una stories con un top bianco e una piccola emoji a forma di faccina sorridente. Quella stessa faccina è stata utilizzata da Federico Perna nelle sue stories. Chi è l’uomo? Romano e gestore di un ristorante green situato a Collina Fleming. Pare, inoltre, che i due siano usciti insieme anche la sera del 2 agosto poiché le stories pubblicate sono in un locale che sembrerebbe lo stesso. Per vedere le stories, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME