sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGuendalina Tavassi, replica alle parole di Tommaso Eletti: l'inquietante retroscena sul ragazzo

Guendalina Tavassi, replica alle parole di Tommaso Eletti: l’inquietante retroscena sul ragazzo

Dopo le recenti dichiarazioni di Tommaso Eletti, Guendalina Tavassi ha deciso di replicare. Nel breve filmato di presentazione per il GF Vip, l’ex volto di Temptation Island ha ammesso di non volersi ritrovare l’opinionista romana dentro la casa più spiata d’Italia.

L’inaspettato e duro attacco di Eletti non è affatto rimasto inascoltato. La Tavassi ha infatti deciso di passare al contrattacco, rivelando un inquietante retroscena con protagonista proprio il nuovo concorrente del GF Vip. Cosa è accaduto?

L’INQUIETANTE RETROSCENA – Davanti al videoclip di presentazione, mandatole dai tanti follower, Guendalina ha deciso di dire la sua. Da parte dell’influencer è arrivata una pesante accusa: Tommaso sarebbe ossessionato da lei. Questa ipotesi nasce dai tanti commenti, per lo più negativi, che il ragazzo le ha lasciato sotto i post e nelle IG Stories.

A questo punto, la Tavassi ha raccontato di un retroscena abbastanza inquietante. In una delle tante critiche che il nuovo volto del GF Vip le ha lasciato su Instagram, Tommaso le ha rivelato di vivere dietro casa sua. Ai tempi quella rivelazione la fece preoccupare e non poco.

Nonostante tutto, però, i due non hanno avuto mai modi di avere un faccia e faccia. Inoltre, Eletti negli ultimi tempi sta facendo parecchio discutere di sé. L’ultima polemica che l’ha visto protagonista riguarda una rivelazione fatta da Deianira Marzano. Stando a quanto dichiarato dall’influencer, fonti vicine a Tommaso avrebbe “scroccato” le vacanze ai suoi amici e di dovere a loro molti soldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME