giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Guendalina Tavassi: ”scioccata” per quello che ha detto l’ex suocera

0

Pare che la madre dell’ex marito, Umberto D’Aponte, abbia attaccato aspramente Guendalina Tavassi. L’ex suocera, infatti, sotto un post di Instagram dell’influencer, ha avuto un botta e risposta con un utente che aveva espresso dispiacere per la fine della storia d’amore tra Guendalina e Umberto.

I due stavano insieme, infatti, da diverso tempo. Le nozze si erano celebrate nel 2013 e nel corso del tempo hanno avuto anche due bambini, Chloe e Salvatore. Un utente molto dispiaciuto non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto nelle ultime settimane.

IL COMMENTO DELL’UTENTE DOPO LA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE – Un utente, fan della Tavassi, ha commentato: “Nessun peccato, anzi… Sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice” , ha risposto prontamente la madre dell’ex marito di Guendalina. L’utente, però, ha poi replicato che voleva solo mostrare la propria ammirazione e simpatia per la coppia prima che si lasciasse, augurando una buona giornata alla signora che precedentemente aveva commentato.

LA REAZIONE DI GUENDALINA TAVASSI AL COMMENTO DELLA MADRE DI UMBERTO D’APONTE – Non è chiaro per quale motivo la mamma di Umberto D’Aponte abbia detto ciò che dichiarato. Persone molto vicine a Guendalina hanno riportato ciò che la donna attualmente sta pensando: “sempre più scioccata”, hanno riferito, per quanto riguarda la donna. Inoltre: “preferisce non replicare per evitare tensioni” . E ancora: Guendalina vuole preservare la tranquillità per il bene dei suoi figli e non perdersi in discussioni pubbliche che porterebbero a galla cose che è meglio che restino private” .

PERCHè GUENDALINA E UMBERTO SI SONO LASCIATI? – Entrambi hanno comunicato la rottura nel mese di marzo scorso. Non hanno mai spiegato le cause che li hanno portati alla rottura. L’annuncio della rottura è avvenuto poco la vicenda che ha vista coinvolta Guendalina nella pubblicazione di video intimi che le sono stati ”rubati” dal cellulare. Il fatto, stando a quanto detto da Guendalina stessa, non è affatto collegabile col suo rapporto con Umberto D’Aponte. Per vedere la risposta della mamma di Umberto clicca qui.