venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Guerra a suon di Instagram stories, tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, ex- concorrenti del reality “Temptation Island”

E’ battaglia mediatica a suon di InstaStories tra i due ex partecipanti al reality show estivo di Canale 5 “Temptation Island”. Trattasi del palestrato di origini romane Francesco Chiofalo e la sua ex fidanzata con la quale ha partecipato al programma Selvaggia Roma.

I due dopo vari tentativi di riappacificazione hanno deciso di terminare la loro storia d’amore. Chiofalo anche al programma di Maria de Filippi, “Uomini & Donne” ha cercato di riconquistare la sua amata, ma tutto è stato vano e i due non sono più tornati insieme.

Selvaggia, però, continua a rilasciare dichiarazioni sul suo ex che non perde occasione per replicare. Francesco dichiara che Selvaggia contatta ogni uscente del Chiofalo al fine di metterle in guardia sulla personalità e il carattere di Francesco.

Non dimentichiamo che Selvaggia Roma da non molto tempo è tornata con il suo ex e quindi non avrebbe motivo di essere così ossessionata da Francesco, che si dichiara single.