venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGugliemo Scilla sarà Elio nella nuova serie di Rai1

Gugliemo Scilla sarà Elio nella nuova serie di Rai1

Baciato dal Sole è il nome della nuova fiction che a Febbraio andrà in onda su Rai1. Gugliemo Scilla, in arte Willwoosh è diventato noto grazie ai suoi divertenti video su Youtube, in cui mirava ad imitare personaggi di film e comedy . La star del Tubo sarà finalmente sul piccolo schermo, dopo che al Cinema assieme ai suoi colleghi youtubers ha debuttato nei film Fuga di Cervelli, 10 Regole per fare innamorare e Matrimonio a Parigi.

 

Nella Fiction di Rai1 Gugliemo interpreterà Elio, un ragazzo pugliese che dopo tanti tentativi riesce ad emergere nel mondo dello spettacolo ed entra a far parte di un Talent Show chiamato “Re per una sera“. Elio è un ragazzo adottato e nonostante sia vicino alla popolarità, scopre di non essere felice. La serie mira a mostrare i retroscena della popolarità. In particolare il modo in cui Elio si fa trasportare nel vortice della cocaina da Milla, la nipote del proprietario dello show. Per fortuna al suo fianco avrà la sua migliore amica Anna e i suoi genitori adottivi, che gli mostreranno come proseguire per la giusta strada.

Nel cast troveremo oltre che Gugliemo anche Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova e Loredana Cacciatore.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME