venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Guirassy la nuova richiesta di Mourinho alla Roma

Il tecnico portoghese vuole migliorare la sua squadra a partire da gennaio per provare ad arrivare in vetta alla classifica

Serhou Guirassy, attaccante guineano di 27 anni, sta facendo scalpore in Europa per aver portato lo Stoccarda vicino alla vetta della Bundesliga. Secondo diversi media italiani, la Roma è particolarmente interessata ad acquisire i servizi di questo talentuoso attaccante, che ha una clausola rescissoria inferiore ai 20 milioni di euro.

Le prestazioni di Guirassy allo Stoccarda hanno attirato l’attenzione di altri club e, in particolare, della Roma, che sta cercando di rafforzare il proprio attacco con un giocatore della qualità e dell’esperienza di Guirassy, che avrebbe così la sua prima grande occasione in Serie A, agli ordini del suo allenatore, José Mourinho.

Un’opzione interessante per il giocatore

La possibilità che Serhou Guirassy arrivi alla Roma aggiungerebbe un elemento interessante al mercato dei trasferimenti e potrebbe rappresentare un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso attaccante africano, che sotto Mourinho avrebbe l’opportunità di fare un ulteriore salto di qualità nella sua carriera.

Non solo, però, visto che anche Milan e Manchester United stanno puntando sull’attaccante francese. Un giocatore che interessa e non poco, visto che lo Stoccarda sta volando grazie alle sue prestazioni. Attualmente, difatti, sono 12 le presenze stagionali con ben 17 gol e 2 assist. Il Milan sembra la squadra più accreditata a cercare di prenderlo, anche se il Manchester United non è da dare per scontato. I Red Devils stanno cercando di fare forcing con lo Stoccarda per prenderlo, così da assicurarsi l’ennesimo grande attaccante.