Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, è stato portato in codice rosso all’ ospedale Sant’Antonio Abate; dopo aver riportato sul volto e sulla braccia ustioni di secondo grado.
L’uomo attualmente sedato è seguito dall’equipe medica dell’ospedale Niguarda di Milano, edificio in cui è stato trasferito in un secondo momento. Nonostante l’intossicazione e le gravi ferite riportate, Gustavo è fuori pericolo. La prognosi è riservata.
L’ex concorrente dell'” Isola dei Famosi” si sarebbe procurato le ustioni su circa il 10% del corpo, in seguito ad un incendio divampato all’interno di un capannone in cui l’argentino ama trascorrere le sue giornate. Le dinamiche sono ancora da accertare. I primi testimoni hanno raccontato al commissario di Gallerate di aver visto l’uomo correre fuori dal deposito urlando, con il volto e le braccia avvolti dal fuoco.
Le fiamme hanno incendiato il magazzino, di proprietà del sessantacinquenne, verso le ore 12 di Giovedì 5 Dicembre. Subito sono arrivati i soccorsi del 118, chiamati in seguito alla formazione della densa nube di fumo. I vigili del fuoco hanno sedato il fuoco e messo in sicurezza la zona, precedentemente occupata da un’azienda tessile.
I membri della famiglia, nota nel mondo dello spettacolo, non si sono espressi pubblicamente sull’accaduto.