giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGypsy: Una nuova serie tv Netflix con Naomi Watts

Gypsy: Una nuova serie tv Netflix con Naomi Watts

Una nuova serie Netflix in arrivo. La protagonista è Naomi Watts.

Dopo il grande successo di “13 Reasons Why”, Netflix si prepara a lanciare un’altra serie destinata ad avere altrettanta fortuna. La nuova serie in questione, è Gypsy. La storia è incentrata sulla vita di Jean Halloway (interpretata da Naomi Watts), una terapista che inizia varie relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti in terapia.

La storia verrà raccontata in dieci parti. Il tema principale della storia sembra essere quello delle bugie e la loro pericolosità. In primo piano ci sono quelle bugie che diciamo a noi stessi e non a caso per presentare lo show è stato divulgato questo motto: “Le peggiori bugie sono quelle che raccontiamo a noi stessi.”

Nel cast di Gypsy troviamo anche Billy Crudup (attore divenuto famoso per Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), e Poorna Jagganthan.

La storia è scritta da Lisa Rubin, che lavorerà con Sam Taylor-Johnson (il regista di Cinquanta sfumature di grigio), che dirigerà le prime due puntate. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 giugno 2017.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME