giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Haaland, il Napoli ci provò

0

Erling Haaland sarebbe potuto essere un calciatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis però avrebbe rifiutato il giocatore

Attualmente veste la maglia azzurra del Manchester City, ma Erling Braut Braut Haaland sarebbe potuto diventare un calciatore del Napoli. L’azzurro dei partenopei, infatti, sarebbe potuto essere il colore della maglia del giocatore norvegese che ora sta incantando tutta l’Europa e non solo.

Quando la Juventus trattò il calciatore, allo stesso tempo il Napoli era anche su di lui. Una trattativa che si è però interrotta subito, dato che il calciatore poi è andato al Borussia Dortmund.

Richieste troppo elevate

All’epoca il suo agente era il compianto Mino Raiola, che chiese 10 milioni di commissioni a tutte le società interessate. La Juventus rifiutò e così anche il Napoli, ma si può dire che entrambe le squadre si siano viste vicinissime all’acquistare il forte giocatore norvegese.

Erling Braut Haaland sta dimostrando essere il futuro attaccante più forte del mondo, anche se si potrebbe dire che lo sia già. Il suo attuale valore di mercato si aggira già sui 150 milioni di euro, In 8 presenze stagionali ha già segnato 12 gol e fornito 1 assist, un ruolino di marcia incredibile per un giocatore che rischia davvero di segnare un’epoca.

Haaland avrebbe fatto comodissimo sia a Juventus e Napoli, anche se ora entrambe le società si ritrovano comunque ad avere attaccanti fortissimi. Il Napoli lì davanti ha Simeone e Osimhen, mentre la Juventus Milik e Vlahovic. Di certo tutti non i primi arrivati, ma  di sicuro non Erling Braut Haaland.