giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Hamsik torna a Napoli, Santini: “Sta circolando una voce clamorosa”

0

Marek Hamsik ritornerà a Napoli domani per assistere alla partita tra Napoli e Atalanta e salutare i suoi ex compagni di squadra. Lo Stadio San Paolo sarà in festa per l’ex capitano azzurro che, con la maglia del Napoli, è riuscito ad alzare tutti i trofei fin qui conquistati dalla società del presidente De Laurentiis.

Il suo procuratore, Juri Venglos, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo assistito. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Sì, il mio assistito sarà presente per Napoli-Atalanta e sarà un bellissimo momento per Marek, che ha scritto un pezzo di storia del club azzurro, e per tutti i tifosi che rivedranno l’ex capitano, tuttora miglior marcatore di sempre della storia della società“.

Una clamorosa rivelazione arriva dal giornalista Fabio Santini, il quale ha svelato un desiderio del centrocampista slovacco: “Gira una clamorosa voce su Hamsik. Il calciatore slovacco avrebbe nostalgia dell’Italia e vorrebbe tornare in Serie A. Potrebbe fare molto comodo a una squadra come il Napoli. So però che c’è un certo interesse anche della Roma di Pallotta”

Un ritorno di Hamsik al Napoli, comunque, è sicuramente da escludere pensando alle politiche societarie del presidente De Laurentiis. Ciò che adesso è reale, è il suo ritorno per vedere Napoli-Atalanta.

L’addio del centrocampista slovacco è stato un colpo al cuore per tutti i tifosi napoletani. L’avventura cinese e lo stipendio annuale erano troppo importanti per dire no per una seconda volta. Il giocatore, però, è rimasto un po’ deluso per non aver salutato i tifosi che l’hanno tanto amato e per questo ritornerà a Napoli per farlo davanti a tutti.