sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàHandanovic ancora senza squadra: pronto il ritorno all'Inter

Handanovic ancora senza squadra: pronto il ritorno all’Inter

11 anni in maglia nerazzurra, 455 presenze totali e  cinque trofei vinti, tra cui 2 Coppe Italia, 1 Campionato e 2 Supercoppe italiane: stiamo parlando di Samir Handanovic, che ha salutato l’Inter lo scorso luglio, essendo finito in maniera naturale il suo contratto che lo legava al club di Milano.

A 39 anni appena compiuti, lo sloveno aveva nuovamente voglia di rimettersi in gioco, con qualche club che lo ispirasse, ma fino ad ora nessuna delle proposte ricevute lo ha convinto al 100%.

Si era parlato di un possibile approdo alla Lazio ma, visto che l’accordo non si è concretizzato e non si sono prospettate soluzioni esaltanti, Handanovic ha deciso di smettere col calcio “giocato”.

Infatti si parla molto insistentemente di un suo ritorno all’Inter, ma ovviamente non come calciatore, ma con un posto dirigenziale all’interno del club. A confermale tale indiscrezione c’è anche “La Gazzetta dello sport”, che scrive così a tal proposito:

Handanovic è ormai vicino alla firma per restare altri due anni dentro l’Inter con un ruolo ancora da definire fino in fondo. “In attesa di ottenere il patentino di allenatore, potrebbe iniziare a collaborare direttamente con il gruppo degli scout nerazzurri”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME