sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportHandanovic verso l'addio

Handanovic verso l’addio

Handanovic gela l’Inter. Rinnovo? ” Non ci sono cambiamenti”. Lo sloveno potrebbe partire a fine stagione su di lui roma e Barcellona

 

Gelo in casa nerazzurra. Dopo la vittoria contro il Verona  e il quarto rigore parato( in secondo a Toni) stagionale Samir Handanovic spaventa l’Inter. Infatti l’estremo difensore sloveno a fine gara ha dichiarato: “Sul rinnovo con ci sono cambiamenti, non sono stati fatti passi avanti”. Parole che sanno d’addio queste pronunciate dal portiere del l’Inter.

Handanovic potrebbe lasciare l'Inter
Handanovic potrebbe lasciare l’Inter

Handanovic ha il contratto in scadenza a giugno 2016 e  e chiede tre milioni a stagione, ma Thoir non è disposto ad accontentare il portiere. Parole che arrivano direttamente dal DS Ausilio: “Ci sono dei parametri da rispettare e lui li conosce . Sa quanto è stimato all’Inter e vedremo quello che succederà nelle prossime settimane”.

Mancini vuole Handanovic nella prossima stagione e cercherà da far da intermediario tra le parti: “Non conosco i dettagli – commenta il tecnico – è uno dei migliori. Credo che alla fine arriverà la soluzione“.
Se Handanovic dovrebbe partire, destinazione Roma o Barcellona, allora i nerazzurri tenteranno di portare sul Naviglio Reina attualmente al Bayern Monaco, oppure Reina attualmente al Bayern Monaco, che a quanto pare è stato “bloccato” dall’Inter. I soldi incassati dalla cessione di Handanovic serviranno per portare a Milano Dybala e rinforzare ulteriormente la squadra.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME