Hande e Karem, coppia in Love is in the air e nella vita: la dedica sui social fa impazzire i fans

"Sono così fortunato ad averti", le parole dell'attrice hanno subito fatto il giro del web

0
Fonte: profilo Instagram handemiyy

Mai come quest’anno le serie tv turche hanno spopolato in Italia, e sono più che seguite da spettatori che variano tra tutte le età: ragazzi, signore, teenagers. Sono davvero tutti pazzi per i beniamini moderni divisi tra la conquista dei loro sogni e l’amore perfetto.

Ebbene è in quest’ottica che sono diventati famosissimi, amatissimi e seguitissimi Eda e Serkan di Love is in the Air, che non sono fidanzati solo sul set ma anche nella vita reale.

A conferma della loro relazione ci sono i loro social, in particolare quello dell’attore Kerem Bürsin. Il gioco di sguardi che l ha resi protagonisti nella serie è ciò che li ritrae in uno degli scatti più recenti, a conferma del loro legame.

Ma le ultime voci del web riguardano in particolare le parole che l’attrice turca Hande Erçel, protagonista della nuova serie in onda su Canale 5, ha pubblicato di recente su Instagram per il fidanzato Kerem.

Nel post in inglese si legge: “Sei la parte più divertente della mia vita. Che fortuna averti“. La loro relazione, che si sta traducendo per i due in termini più che positivi in termini di followers e like, è stata ufficializzata ad aprile 2021.