sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaHarrison Ford richiamato dalla forza di Indiana Jones 5

Harrison Ford richiamato dalla forza di Indiana Jones 5

Il grande ritorno si avvicina: Harrison Ford vestirà nuovamente i panni di “Indiana Jones” nel quinto capitolo della celebre saga cinematografica. A dirigere ci sarà Spielberg e di sicuro ne vedremo delle belle.

harrison-ford-in-indiana-jones

Il copione, ha rivelato l’attore, è in fase di sviluppo. Infatti, ha dichiarato: “Siamo nella fase di sviluppo delle idee ma c’è una persona sotto contratto che in questo momento, se non sta lavorando al copione, dovrebbe farlo”. Così, il 73 enne Harrison Ford con la sua tipica ironia ha ufficializzato la cosa. Poi, c’è stata la conferma dell’ amministratore delegato della Disney, Bob Iger, in un’intervista a Bloomberg News, si può dire che la notizia è ufficiale. Dopo mesi di voci e anni di attesa, l’ultimo film della saga risale al 2008, arriva l’ufficializzazione: “Indiana Jones 5, si farà”. L’amministratore delegato, infatti, ha dichiarato: “Ci saranno molte altre storie del mondo di George Lucas, quelle di Star Wars ma anche di Indiana Jones”.

Steven Spielberg, che vorrebbe dirigere il film, ha confermato che tornerà Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema internazionale. Come già avvenuto per “Star Wars” anche nel nuovo Indiana Jones, Harrison Ford dovrebbe passare il testimone nella storia ad attori più giovani e si fa insistentemente il nome dell’attore americano Chris Pratt, molto amato dal pubblico giovanile e reduce dallo straordinario successo di “Jurassic World”, diretto da Colin Trevorrow.

chris pratt

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME