venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipHarry Potter, che fine hanno fatto i tre protagonisti? Scopriamolo insieme!

Harry Potter, che fine hanno fatto i tre protagonisti? Scopriamolo insieme!

Nonostante la quarantena imposta ai cittadini, una scuola è rimasta aperta. Si tratta di Hogwarts, la scuola di magia della famosa saga di Harry Potter, che riaprirà i battenti ogni sera su Italia 1. Oggi tutti conoscono il piccolo maghetto e i suoi fedeli amici, alcuni di noi sono persino cresciuti con i loro interpreti, rafforzando la nostra empatia. Ma dopo anni dalla conclusione dell’epica saga, dove sono finiti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint? Che cosa fanno adesso? Scopriamolo insieme!

DANIEL RADCLIFFE, TRA ALCOOL, TV E TEATRO – Il protagonista della trasposizione cinematografica dei libri di J.K. Rowling, Harry Potter stesso, ha compiuto da poco i 31 anni. Il suo percorso in seguito alla magica serie di pellicole non è stato essente da ostacoli. Primo fra tutti l’alcool. Infatti Radcliffe ha subito una brutta crisi esistenziale, non sapendo più cosa fare dopo. Ma fortunatamente si è ripreso e ora si dedica al teatro, non disdegnando comunque qualche ruolo anche in TV e ogni tanto al cinema. Inoltre dovrebbe convogliare presto a nozze con la fidanzata e collega Erin Dran.

EMMA WATSON E IL SUCCESSO AD HOLLYWOOD – Tutto il contrario della giovane 32enne, interprete di Hermione Granger, la quale è riuscita a distaccarsi pienamente dal ruolo iconico, facendosi strada ad Hollywood. “Bling Ring”, “La Bella e la Bestia”, e “Piccole Donne”, solo per citarne alcuni. Una vera e propria star talentuosa e molto richiesta.

RUPERT GRINT, NUOVA LINFA VITALE IN TV – Come i suoi colleghi anche il celebre volto di Ron Weasley è riuscito a reinventarsi, non abbandonando tuttavia la recitazione. Sulla soglia dei 32 anni, ha recitato principalmente in telefilm come “Sick Note” o “Servant”. Ma anche in “Lego House”, videoclip del suo cantante preferito Ed Sheeran. Fidanzato con la rinomata attrice inglese Georgia Groome, con la quale sembrerebbe in procinto di sposarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME